Il mercato dell’automobile è, senza ombra di dubbio, uno dei settori industriali di maggior fioritura, in Italia come nel resto del mondo. Le aziende produttrici impiegano considerevoli studi e risorse, al fine di garantire al consumatore finale un buon prodotto, che rispecchi le linee ispiratrici della casa madre. L’inizio del nuovo anno è, per tutti, foriero di importanti novità ed è proprio in quel momento che vengono presentati e lanciati sul mercato i modelli messi a punto nel periodo precedente. In questi ultimi tempi si è assistito ad una grande produzione, da parte del legislatore, di normative incentrate sul problema delle emissioni. Le nuove proposte del mercato automobilistico saranno, dunque, improntate al rispetto di quanto stabilito in materia di inquinamento e tutela ambientale. All'autosalone De Togni Auto trovi solo il meglio del mercato annuale, potendo contare sulla professionalità dei venditori, preparati su tutto ciò che le case produttrici presenteranno nel corso dell’anno.  Presso la sede di Via G. Carducci 52, a Zevio (VR) il cliente verrà coccolato ed accontentato, così da soddisfare ogni sua necessità.


Largo all’elettricità


Tra le nuove proposte, in tema con l’ormai consolidato spirito di tutela ambientale che contraddistingue l’industria di settore, è possibile trovare un gran numero di modelli a pulsione totalmente elettrica. L’obiettivo finale è stato quello di creare automobili a basso impatto ambientale che, però, riescano a mantenere comfort e prestazioni, così da catturare l’attenzione di guidatori ed appassionati. I veicoli elettrici, infatti, sono per molti ancora un mistero, avvolto dalla nebbia dello scetticismo di massa. Al contrario, il 2020 sarà l’anno della svolta, dell’avvicinamento al mondo dell’industria ecosostenibile, anche quando si parla di quattro ruote. Anche Fiat e Volkswagen si apprestano a debuttare nel mondo dei motori azionati elettricamente.
Il 2020 sarà l’anno della 500 elettrica e della ID.3, che uniscono l’innovazione all’intramontabile stile di due storiche case produttrici.


La riconferma


Se, da un lato, le tendenze per il mercato dell’automobile 2020 decretano un parziale cambio di rotta, verso proposte maggiormente in linea con gli standard ambientali, dall’altro, il nuovo anno segna la riconferma di modelli dal grande successo. In Italia, i veicoli ad assetto rialzato hanno registrato, nell’anno corrente, un boom nelle vendite.
I SUV ed i crossover sono, infatti, le auto preferite dagli abitanti della penisola, che le preferiscono alle utilitarie per comfort e tenuta di strada. Ogni casa automobilistica, intercettando il crescente desiderio dei consumatori, ha investito nella creazione del proprio modello di SUV, nel tentativo di trovare una posizione in questo specifico settore di mercato.
Grande attenzione è riservata agli interni, dotati di una tecnologia sempre più sofisticata.
La guida non è più solo un fatto di spostamenti, ma diventa una vera e propria esperienza, da vivere a bordo di un’automobile, che pensa ad ogni necessità. Per saperne di più sul mercato 2020 e sulle nuove proposte in fatto di auto, chiedi consiglio ai professionisti di De Togni Auto, a disposizione del cliente per acquisti ed assistenza.

Visita il sito internet o chiama il numero 045/545922 per metterti in contatto con l’azienda.