Con il termine veicolo commerciale si fa riferimento alla vasta gamma di vetture utilizzate in campo imprenditoriale, per gli scopi strettamente connessi all’attività. Il mercato di questa particolare tipologia di quattro ruote è estremamente fiorente, poiché si tratta di mezzi versatili, molto utili a chi lavora nel campo del trasporto merci o persone.
Il marchio Citroen, storica casa automobilistica nata ben cento anni fa, ha investito ingenti quantità di risorse nella progettazione e realizzazione di veicoli commerciali performanti e funzionali. All’interno dell’autosalone De Togni Auto, un team di esperti è pronto a mostrare al cliente, desideroso di acquistare una macchina di questo tipo, le diverse proposte disponibili, accompagnando il privato fino alla scelta finale.
Il rivenditore Citroen ha, dalla sua, la garanzia di un prodotto sicuro ed affidabile, frutto di attenti studi, svolti al solo scopo di soddisfare il cliente finale, in ogni sua esigenza.
Scopriamo insieme le caratteristiche dell’intera gamma di proposte.


I modelli


Il modello Citroen C3 Van ha la peculiarità di essere estremamente confortevole, per guidatore e passeggeri, che potranno beneficiare, tra l’altro, dell’intensa luce che illuminerà l’abitacolo grazie al tettuccio panoramico. Questa specifica tipologia di veicolo commerciale è vivamente consigliata per chi trascorre, all’interno dell’auto ed al volante, gran parte della propria giornata lavorativa.

Con Berlingo Van, la Citroen ha voluto proiettare nel futuro il classico furgoncino, essenziale per le imprese di tutto il mondo. Il design e le linee esterne sono puliti e lineari, per lasciare spazio al vero protagonista del veicolo: il volume interno. L’abitacolo è spazioso, pratico e confortevole, ma la vera sorpresa riguarda la parte posteriore, nella quale gli ampi volumi regnano sovrani.
Grazie a questi, i professionisti potranno trasportare materiali ingombranti e dal peso consistente, senza che questo possa, in qualche modo, invalidare le prestazioni del mezzo.
Per il nuovo Citroen Jumpy, la casa produttrice francese ha pensato in grande, permettendo al veicolo commerciale di raggiungere i 1400 kg di carico. Anche in questo caso le linee sono morbide, poiché lo scopo finale è quello di rassicurare le persone a bordo. Una buona tenuta su strada e l’accesso illimitato ad ogni tipo di parcheggio, grazie ai suoi 1,90 cm, completano il quadro.
L’ultimo, ma non in ordine di dimensione, è Citroen Jumper, ideale per i grandi trasporti.
Oltre alle porte laterali, i portelloni posteriori facilitano il carico e scarico merci, anche quando si tratta di ingenti quantità. Nonostante questo, il conducente è sicuro nell’abitacolo, nel protetto da rumori e spostamenti di peso.


I vantaggi nell’acquisto


I veicoli commerciali Citroen sono pensati per facilitare, in tutto e per tutto, le attività imprenditoriali e lavorative. Chi sceglie uno dei modelli sopra elencati si assicura un mezzo confortevole, agile su strada e, soprattutto, economico dal punto di vista dei costi fissi di gestione.
Inoltre, presso il salone De Togni Auto
di via G. Carducci, 52 a Zevio (VR), il cliente ha la possibilità di vantaggiosi finanziamenti auto personalizzabili, sotto l’attenta supervisione del personale qualificato dell’azienda.
Per maggiori informazioni visita il sito internet o chiama il numero 045 545922.